Produzione e vendita pietre e pietrisco

Per la realizzazione di calcestruzzo

Vendita pietrisco per calcestruzzo

Nel campo dell'edilizia è molto comune l' utilizzo di pietre e pietrisco come materiali da costruzione. Il pietrisco è ottenuto da un processo di frantumazione presso le cave ed è fondamentale per realizzare il calcestruzzo, utilizzato, in virtù della sua elevatissima resistenza, per comporre le parti strutturali degli edifici.
Per l'acquisto di questi materiali edili è necessario rivolgersi ad aziende che possano garantire materiali di qualità e affidabile. Una di queste realtà leader nel settore è la Mocellini, con sede a Grigno, in provincia di Trento.
La ditta si occupa della fornitura di materiali da costruzione di vario tipo tra cui:

  • sabbia,
  • ghiaia,
  • pietrisco,
  • pietre,
    occupandosi di ogni tipo di attività legata alla produzione di questi inerti, offrendo numerosi servizi come ad esempio: movimento terra, scavo, trasporto, recupero post-demolizione.

Preventivi gratuiti e senza impegno. Per richiedere uno cliccate qui.

Consegna in cantiere

L'azienda effettua inoltre un servizio di consegna in tempi rapidi e garantisce sempre materiali di qualità. Mocellini offre alla sua clientela un servizio di consulenza personalizzato. Vengono forniti dati tecnici sui materiali per i diversi impieghi a cui possono essere sottoposti e supporto di analisi e progettazione per la partecipazione a bandi e gare.

Share by: